Pochi passi sull'argine del naviglio e si è arrivati. Già non sembra più Milano!

Tra le piante che si specchiano nell’acqua si entra in un piccolo giardino: un bersò coperto di glicine è un ottimo luogo per prendere l’aperitivo. E un bel ciliegio un’ottima cornice per tagliare la torta.

Le luci sono calde, i colori accoglienti e questo rende subito gli ospiti felici di essere qui. Le tavole sono vestite a festa: la tradizione delle fiandre e degli argenti o forme moderne e trasparenze oppure anche un ricercato e rustico shabby chic. Noi proponiamo tanti allestimenti e consigliamo il menu più adatto.

Qualche volta partiamo dalla torta, altre prendiamo spunto da un decoro floreale, altre ancora da tante dolci ciliegie. Studiando, calibrando, provando: a cominciare dagli sfiziosi finger food dell’aperitivo fino alle friandises che accompagnano il caffè, dai bambini che amano patatine e cotolette, agli ospiti vegetariani ed anche a quelli allergici.

Siamo un po’ scenografi e un po’ registi e pretendiamo che ogni istante e ogni piccolo particolare oggi sia perfetto. E soprattutto che corrisponda a quello che Voi avete desiderato per questa giornata.